Italiano
Il piacere di sentirsi a casa.
Con noi puoi… promesso!!!

Scauri ampio appartamento con corte esterna

188.000 €
140 m2
4 Camere
Codice
V000064
Città
Minturno (Scauri)
Categoria
Appartamento
Spese condominiali
120 €
Locali
5
Posti auto
3
Mq Giardino
100
Piano
1
Classe energetica
G
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Accessori
Cancello Elettrico, Ripostiglio
Scauri - In Zona Centrale, a 500 metri dal mare e vicino a tutti i servizi - più precisamente in una Traversa Privata della Via Appia " Via Mario D'Onofrio - Proponiamo la vendita in esclusiva un'intera proprietà composta da 2 appartamenti che occupano l'intero piano primo di un piccolo palazzo con ampi balconi, sottotetto e terrazzo di copertura al piano secondo e corte esterna al piano terra recintata con passo carrabile per il parcheggio delle automobili.
1) Il primo appartamento misura 65 mq ed è così composto: cucina abitabile di circa 16 mq, disimpegno, due camere da letto matrimoniali di circa 16 mq una e 20 mq l'altra e bagno. Dalla cucina e dalle camere è possibile accedere a delle ampia balconate.
2) Il secondo immobile misura circa 45 mq interni ed è così composto: ingresso, cucina abitabile di circa 13 mq, camera da letto matrimoniale di 25 mq e bagno. Dalla camera e dalla cucina si accede, anche in questo caso, ad ampi balconi in parte con vista mare.
Completano, inoltre, la proprietà sia l'intero piano secondo occupato da 2 locali sottotetto di circa 4 mq l'uno ed un ampio terrazzo di 25 mq in ottimo stato di manutenzione ed una corte esterna recintata posta al piano terra dove insistono un locale deposito di 16 mq, un bagnetto e tutto lo spazio necessario per il parcheggio di 2 automobili.

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito